mercoledì 30 settembre 2015

Kiko e i nuovi smalti adesivi


Kiko ha lanciato una gamma di smalti adesivi, ovvero degli smalti in stickers che si applicano facilmente sulle unghie e permettono di creare una manicure impeccabile e resistente a lungo. Si chiamano “Ready-To-Go Patch Nail Lacquer” e sono disponibili in tre varianti di colore, ma ci aspettiamo che a breve vengano lanciate nuove tipologie, visto l’interesse che stanno suscitando.
Kiko ha lanciato una gamma di smalti adesivi, ovvero degli smalti in stickers che si applicano facilmente sulle unghie e permettono di creare una manicure impeccabile e resistente a lungo. Si chiamano “Ready-To-Go Patch Nail Lacquer” e sono disponibili in tre varianti di colore, ma ci aspettiamo che a breve vengano lanciate nuove tipologie, visto l’interesse che stanno suscitando.
Ready-To-Go Patch Nail Lacquer Kiko è uno smalto adesivo 3 in 1 estremamente brillante, che viene venduto in pratiche confezioni contenenti il necessario per realizzare la nostra manicure o nail art. Ogni patch racchiude base, colore e top coat in un unico strato, si applica in pochi minuti seguendo dei semplici passaggi, non necessita di tempo per l’asciugatura e resiste a lungo, fino a 14 giorni.
Gli smalti adesivi Kiko sono realizzati al 100% con vero smalto; ogni confezione contiene una bustina ermetica con 2 strisce da 8 adesivi già sagomati e di differenti formati, per adattarsi perfettamente a unghie di ogni forma e dimensione. Il loro prezzo è di 5,90 Euro a confezione.
COLORI
Sono tre le tipologie di colori di Ready To Go Patch Nail Lacquer ideali per essere sfoggiati in vista di un’occasione speciale, per la manicure di ogni giorno, per un look casual chic o un effetto più ricercato e sofisticato:
– Ready To Go COLOUR Patch Nail Lacquer, colore pieno e brillante, ideale in ogni occasione; Ready To Go FLUO Patch Nail Lacquer in tonalità fluorescenti, per un nail look sorprendente; Ready To Go ART Patch Nail Lacquer, con fantasie creative e decorazioni minuziose.Gli smalti adesivi Kiko ovvero nail patch o nails stickers non sono una novità assoluta, noi abbiamo già avuto modo di scoprire gli smalti adesivi Studio Nails Fashion Sticker di Essence gli smalti adesivi OPI, Sephora Nail patch, i 3D Stick & Go di Fing’rs e gli Only you nail sticker di Marionnaud.
Siete curiose di provare gli smalti adesivi Kiko? Fatemi sapere le vostre opinioni io li trovo utilissimi, veloci e facili da fare.

Nessun commento:

Posta un commento