Cominciano ad arrivare le nuove tendenze che riguardano la moda e i tagli capelli di tendenza per l'inverno 2016. cosa andrà di moda per la stagione fredda? I tagli più comodi saranno sicuramente quelli corti,anche se mantenere una chioma lunga potrebbe riscaldare ancora di più. I colori della prossima stagione saranno inoltre molto naturali e i tagli migliori sono ovviamente quelli mossi. Vediamo il tutto nel dettaglio.

I tagli di tendenza per l'inverno 2016

Uno dei tagli che maggiormente sarà di tendenza per l'autunno è quello medio-lungo da portare con delle onde appena appena accentuate. La riga al lato sarà molto glamour soprattutto per coloro che vogliono essere di tendenza. Le leggere ondulazioni saranno al centro delle passerelle e vedremo senza ombra di dubbio un mosso senza orpelli come quello sfoggiato da Hailee Steinfeld. Per quanto riguarda invece i capelli corti, il primo taglio che vi proponiamo è il bob riccio ossia uno short con una frangia riccia e sbarazzina.Sempre sulla stessa linea troviamo il caschetto asimmetrico con scalature e capelli ricci corti. Il bob riccio può essere accompagnato anche da una frangia mossa e sbarazzina che vi darà ancora di più un aspetto trendy. Alla moda è anche il pixie riccio come Audrey Tautou con una frangetta corta e con molto volume sulla nuca. Per sfoggiare al meglio i capelli corti vi proponiamo anche una riga laterale bassa che darà un volume super al vostro ciuffo. Si tratta di uno short bob per capelli mossi o ricci che dominerà la stagione invernale del 2016.

Le colorazioni di tendenza

Per quanto riguarda le tinte, le colorazioni di stagione oscilleranno sul castano ed in particolar modo sulle nuance corpose. Il lucido e i brillante è senza dubbio tornato di moda e saranno molto particolari sulle chiome lunghe. A dimostrarlo sono le star di Hollywood che a Venezia hanno portato capelli lunghi con grandi schiariture.
Per maggiori dettagli vi invitiamo a cliccare sul tasto Segui posto in alto accanto al nome dell'autore dell'articolo.